Confezione Calì di Falcetta & C a Besnate

Lo stile sartoriale applicato ai grandi numeri della distribuzione.

Confezione Calì di Falcetta&C a Besnate è oggi un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento. Con la sua produzione, realizzazione e commercializzazione di capi di altissima qualità è divenuta una delle principali realtà del territorio. Nata nel 1973, ha alle spalle una lunga esperienza e competenza all’intero ciclo di produzione di capi destinati al settore della grande distribuzione. Confezione Calì di Falcetta&C a Besnate ha raggiunto nel corso degli anni importanti obiettivi di crescita specializzandosi sempre con maggior successo nel settore dell’abbigliamento uomo, donna, bambino e ragazzo. Ad oggi l’azienda è in grado di realizzare una vastissima gamma di articoli occupandosi dell’intero ciclo di produzione: dallo studio del prototipo, allo sviluppo computerizzato delle taglie, fino alla stiratura del capo finito. Confezione Calì dispone di oltre 90 macchine da cucire e numerosi altri macchinari di ultima generazione e di uno staff di professionisti altamente specializzati e costantemente aggiornati sulle novità di settore.


Una realtà di successo nella produzione abbigliamento

Confezione Calì di Falcetta&C a Besnate nel corso degli anni è stata in grado di crescere fino al punto di diventare una tra le realtà più affermate nel settore dell’abbigliamento del territorio. Ad oggi, l’azienda rifornisce una clientela molto vasta e diversificata proprio grazie ai numerosi servizi messi a disposizione dei clienti e alla qualità delle sue produzioni che da sempre caratterizzano le proposte delle linee di abbigliamento realizzate dalla Confezione Calì.


Numerose collezioni di altissima qualità caratterizzano le linee di produzione dell’azienda di Varese che risultano essere particolarmente apprezzate da un vasto pubblico di clienti in cerca di prodotti di abbigliamento dallo stile ricercato e raffinato. Una qualità sicuramente dovuta alla grande esperienza del personale altamente qualificato di cui si avvale l’azienda, in aggiunta alla dotazione di macchinari e strumentazioni di ultime generazione che consentono all’azienda di garantire sempre il massimo dell’eccellenza delle proprie produzioni.